B&B Albaro di Francesca Ferri

Bed & Breakfast a Genova

Via Giordano Bruno, 14/18, 16146 Genova GE, Italia

Telefono: +393348706587

UN SOGGIORNO DA NON DIMENTICARE!

Il b&b Albaro è a pochi metri dal mare di Boccadasse,

l’antico e suggestivo borgo marinaro della città di Genova.

La struttura è ubicata all’interno di un palazzo residenziale che si affaccia su uno dei viali più belli del prestigioso quartiere di Albaro, a poca distanza da Corso Italia. L’intero b&b è appena ristrutturato, per offrirvi tutto il confort necessario per rendere indimenticabile la vostra vacanza. Disponiamo di due camere che offrono agli ospiti un soggiorno in un ambiente lussuoso, moderno e confortevole. LE NOSTRE CAMERE

Il balcone sul viale

● CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO PRIVATO

Si tratta di un’ampia camera matrimoniale superior extra, con bagno e delizioso balconcino arredato, affacciato sul viale Giordano Bruno che conduce al vicino mare di Boccadasse.

Aria condizionata, WiFi gratuito, TV a schermo piatto 32″, cassaforte, frigobar, angolo tisaneria, asciuga capelli, linea di cortesia e biancheria di alta qualità. La stanza del baldacchino

● CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO PRIVATO

Si tratta di un’elegante suite deluxe composta dalla camera matrimoniale con un romantico letto a baldacchino, il salottino, che offre se richiesti uno o due letti singoli ed il bagno privato completo di doccia.

Aria condizionata, WiFi gratuito, TV a schermo piatto 32″, cassaforte, frigobar, angolo tisaneria, asciuga capelli, linea di cortesia e biancheria di alta qualità.

Orari: sempre aperto

B&B Albaro di Francesca Ferri - Bed & Breakfast a GenovaB&B Albaro di Francesca Ferri - Bed & Breakfast a Genova (2)B&B Albaro di Francesca Ferri - Bed & Breakfast a Genova (3)B&B Albaro di Francesca Ferri - Bed & Breakfast a Genova (4)B&B Albaro di Francesca Ferri - Bed & Breakfast a Genova (5)B&B Albaro di Francesca Ferri - Bed & Breakfast a Genova (6)