Collezionando Cose d'Altri Tempi
Arte e cultura a Chiavari
Via Giuseppe Raggio, 41, 16043 Chiavari GE, Italia
Telefono: 3288984471
Collezionando Cose d’Altri Tempi è più di un semplice negozio: è un luogo dove gli oggetti raccontano storie e trovano una nuova vita.
Attraverso tre spazi espositivi nel cuore del centro storico di Chiavari selezioniamo e proponiamo pezzi unici di antiquariato, modernariato e collezionismo, perfetti per arredare con carattere e personalità ambienti dal fascino senza tempo.
Siamo specializzati nella compravendita di oggetti antichi e vintage, con una continua ricerca di articoli originali: mobili, ceramiche, porcellane, vetri, orologi, vinili, monete e autentiche curiosità d’epoca. Ogni oggetto viene scelto per la sua unicità e per il valore estetico che può donare a qualsiasi spazio.
Acquistiamo direttamente antiquariato e oggetti da collezione, offrendo valutazioni professionali e pagamenti immediati. Operiamo a Chiavari e in tutto il Tigullio, inclusi Rapallo, Lavagna, Sestri Levante e Genova.
Se desideri vendere o scoprire pezzi speciali per un arredo d’altri tempi, siamo il punto di riferimento ideale.
Orari: Lun-Sab 10:00-12:30 e 16:00-19:00





