top of page
Öosteria al balcone

Nel cuore pulsante di Genova, Öosteria al Balcone racconta la cucina italiana e ligure unendo due anime distinte ma complementari: l’animo innovativo di Öosteria di Piazza Lavagna e il calore accogliente de Il Balcone.

Aperta nell’ottobre 2025, Öosteria al Balcone porta in tavola una filosofia di gusto che affonda le radici nella tradizione e la rilegge in chiave contemporanea.

Selezioniamo con cura ingredienti stagionali e di alta qualità per creare piatti che ne esaltino i sapori. Il menù celebra il territorio: primi di pasta fresca fatta in casa, secondi di mare e di terra, proposte vegetariane e dolci che reinterpretano la tradizione per chiudere il pasto con eleganza.
La carta dei vini è pensata per accompagnare ogni piatto: accanto ai piccoli produttori locali, custodi della ricchezza dei vitigni autoctoni, trovano spazio le cantine più rinomate, che continuano a scrivere la storia dell’enologia.

Gli spazi rinnovati de Il Balcone conservano la loro anima originale e l’atmosfera conviviale di sempre: un luogo accogliente dove gustare piatti autentici, rivisitati con cura e semplicità.

Vieni a trovarci e lasciati conquistare dal nuovo volto della tradizione.

KONTAKTE:

BÜRO :

Salita Pollaiuoli 22r (Vicoli)

TELEFON:

393 2007 565

HANDY:

393 2007 565

SEITE? ˅:

WO WIR SIND:

WEB-SHOWCASE

VIDEO

Nel caso non vedessi il video in modo corretto clicca qui:                      

RABATTE UND AKTIONEN

Präsentieren Sie sich mit der RABATT- UND PROMOTIONSKARTE und Sie erhalten:  

Nessuna promozione attiva

LOGO UFFICIALISSIMO.PNG

KONTAKTE

Hauptsitz: Via Giulio Tanini 6r, Genua 16133

FAHRPLÄNE

Montag

Dienstag

der Mittwoch

Donnerstag

Freitag

Samstag 

Sonntag

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

  • Instagram

Die  Portal von Genua  Copyright © 2021 Alle Rechte vorbehalten  | Umsatzsteuer- Identifikationsnummer 02713540991 | Webseite von Norweb

bottom of page