Marathon Hostel Beds & Beer

Dormire proprio all’interno di un monumento nel cuore di Genova, a LETTERALMENTE DUE PASSI DAL PONTE MONUMENTALE e a 5 minuti a piedi da Piazza De Ferrari. Il Marathon Hostel è un ostello, un pub ed un ristorante che offre ospitalità ai genovesi e ai turisti in visita alla città. La struttura dispone di camere private (per 2 o 3 persone) e di camere più numerose, dedicate solo alle ragazze oppure miste.
L'ostello ha come principali servizi: un sistema di ricircolo aria, una cucina molto ampia, alcune sale relax, un deposito bagagli, una lavanderia, un sistema moderno di climatizzazione, una sala da pranzo/studio, una PALESTRA MODERNA e il wi fi disponibile gratuitamente per ogni ospite.
Il ristorante e il pub di Marathon Hostel sono un punto di riferimento per i genovesi amanti del food contemporaneo ma al tempo stesso legato al territorio, e per tutti i turisti in visita alla città. Protagonista del Pub è una batteria di 8 spillatori di birre del gruppo Heineken Italia, main-partner del progetto, posizionati sul BANCONE MONUMENTALE PIU' LUNGO D'EUROPA.

KONTAKTE:

BÜRO :

Via degli Archi 5r (Centro)

TELEFON:

010 991 2813

HANDY:

SEITE? ˅:

WO WIR SIND:

WEB-SHOWCASE

VIDEO

RABATTE UND AKTIONEN

Präsentieren Sie sich mit der RABATT- UND PROMOTIONSKARTE und Sie erhalten:  

10%