top of page
Verdura e Frutta di Andrea Bonazza

"Verdura e frutta da Andrea” è un’azienda genovese che opera da tre generazione nel settore ortofrutticolo. Ogni giorno ci impegniamo a selezionare frutta e verdura fresca e altri generi alimentari di primissima qualità con un’attenzione particolare ai prodotti del nostro territorio.
Da noi trovi i preparati che facciamo ogni giorno come il minestrone fresco già lavato, insalate e carote pronte da condire, soffritti freschi già pronti, verdura mista già lavata e tagliata .
Frutta fresca di stagione di primissima qualità.
Verdura fresca di stagione di primissima qualità.
Oltre alla frutta e verdura fresca trovi anche olio extravergine d’oliva di Sestri Levante, miele della Val Trebbia, conserve in olio d’oliva della Val Trebbia, pinoli italiani e un’ampia gamma di frutta secca.

KONTAKTE:

BÜRO :

Piazza Terralba mercato comunale 41 (San Fruttuoso)

TELEFON:

HANDY:

340 1425 407

SEITE? ˅:

WO WIR SIND:

WEB-SHOWCASE

VIDEO

Nel caso non vedessi il video in modo corretto clicca qui:                      

RABATTE UND AKTIONEN

Präsentieren Sie sich mit der RABATT- UND PROMOTIONSKARTE und Sie erhalten:  

Nessuna promozione attiva

LOGO UFFICIALISSIMO.PNG

KONTAKTE

Hauptsitz: Via Giulio Tanini 6r, Genua 16133

FAHRPLÄNE

Montag

Dienstag

der Mittwoch

Donnerstag

Freitag

Samstag 

Sonntag

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

  • Instagram

Die  Portal von Genua  Copyright © 2021 Alle Rechte vorbehalten  | Umsatzsteuer- Identifikationsnummer 02713540991 | Webseite von Norweb

bottom of page