SUBSCRIBE TO THE PORTAL!

Diplomato in Illustrazione e animazione allo IED di Milano e in tecniche grafiche ho esplorato il mondo delle arti visive in molte sue forme.
Questo percorso mi ha permesso di riportare nei tatuaggi che realizzo per il cliente la filosofia che ogni storia è a se stante così come il libro che la contiene.
Per questo insieme a voi creo un tatuaggio unico e su misura, nella forma e nello stile che meglio si adatta a voi e a ciò che volete raccontare con l'inchiostro... che sia un messaggio urlato al mondo o un sussurro che solo voi potete sentire.
La mia formazione non pone limiti allo stile che eseguo.
Amo il realismo, lo stile grafico, illustrativo e il fine line, ma sono sempre pronto a progetti diversi.
-
Piercer diplomato alla Milano Tattoo School eseguo piercing di ogni genere sempre nella massima igiene e professionalità esclusivamente con gioielleria certificata in titanio (privo al 100% di nichel) e sono sempre a disposizione per seguirvi nella guarigione.
Vi aspetto con le vostre idee per aiutarvi a realizzarle al meglio!
CONTACTS:
OFFICE :
Salita dell'Oro 21r (Centro Storico)
TELEPHONE:
MOBILE PHONE:
327 5915 117
E-MAIL:
SITE:
WHERE WE ARE:
WEB SHOWCASE
DISCOUNTS AND PROMOTIONS
Present yourself with the DISCOUNT AND PROMOTION CARD and you will receive:
Nessuna promozione attiva