top of page
La regina trattoria

Nel cuore di Bargagli, La Regina è una storica trattoria che da due anni ha ritrovato nuova vita grazie alla passione e all’entusiasmo di Rosita e Fabrizio, una nuova gestione che unisce rispetto per la tradizione e gusto per l’accoglienza.

La cucina è ispirata alla tradizione ligure, con piatti genuini e sapori autentici, ma non mancano proposte di cucina casalinga adatte a tutti i gusti. Il menù varia con le stagioni per garantire sempre ingredienti freschi e di qualità, selezionati con cura.

Siamo aperti dal martedì alla domenica a pranzo e il sabato e la domenica anche a cena, sempre con menù alla carta: l’ideale per chi cerca un pasto completo, gustoso e conviviale.

Ogni giorno sforniamo pane fresco e prepariamo dolci fatti in casa, per offrirvi un’esperienza autentica e familiare, come una volta.

CONTACTS:

BUREAU :

Via Cevasco 59 (Bargagli)

TÉLÉPHONER:

PORTABLE:

347 5410 381

SITE:

OÙ NOUS SOMMES:

VITRINE WEB

VIDÉO

Nel caso non vedessi il video in modo corretto clicca qui:                      

RÉDUCTIONS ET PROMOTIONS

Présentez-vous avec la CARTE DE RÉDUCTION ET DE PROMOTION et vous recevrez :  

10% su spesa minima di 50€

LOGO UFFICIALISSIMO.PNG

CONTACTS

Siège social : Via Giulio Tanini 6r, Gênes 16133

HORAIRES

Lundi

Mardi

Mercredi

Jeudi

Vendredi

Samedi 

Dimanche

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

Verrouillé

  • Instagram

le  Portail de Gênes  Copyright © 2021 Tous droits réservés  | Numéro de TVA 02713540991 | Site Web de Norweb

bottom of page