Logo trofiaio.jpg

Nel 1970 i nostri genitori, Dino e Cira, decisero di unire le loro forze con la speranza di costruire una base per il futuro dei loro figli.

Il Trofiaio nasce così: con un piccolo negozio nella periferia di Genova, in via Terpi.

Mamma e papà ci hanno sempre detto che la bontà dei prodotti fosse questione di materie prime della migliore qualità, di pazienza, ma, soprattutto, dell’amore impiegato per averli: questa è da sempre la nostra filosofia come artigiani e come persone.

Oggi, dopo più di 50 anni, non siamo ancora riusciti a ringraziarli abbastanza per averci trasmesso l’amore verso la pasta fresca, lo spirito di sacrificio e di unione che ci ha permesso di far crescere la loro attività.

Quello che facciamo ogni giorno, però, per loro e per tutti i nostri clienti, è continuare a mettere questo forte sentimento in ciò che produciamo.

Grazie alla costanza e alla collaborazione di uno staff che per noi è un’unica grande famiglia, adesso siamo presenti in diverse zone della città:

• Piazzale Bligny 2 (Genova Molassana)

• Via Corradi 9r (Genova Sestri Ponente)

• Piazza Colombo 10–12 (Genova Centro)

Ringraziamo tutti i nostri clienti: chi ci è fedele da decenni, chi ci ha scoperti da poco e chi ci sceglierà da ora in poi. 

CONTATTI:

SEDE

SEDE : Piazzale Bligny 2 (Molassana)

TELEFONO: 010 8983 609

MAIL: info@iltrofiaio.it

GENOVA SESTRI PONENTE - CRUDA&COTTA

SEDE : Via Corradi 9r (Sestri Ponente)

TELEFONO: 010 8983 609

GENOVA CENTRO - CRUDA&COTTA

SEDE : Piazza Colombo 10–12  (Centro)

TELEFONO: 010 8983 609

kisspng-computer-icons-logo-image-sharin
facebook.PNG

DOVE SIAMO:

VETRINA WEB

VIDEO PRESENTAZIONE