top of page
Bira a Man

BÎRA A MÀN, "Birra fatta a mano" in dialetto genovese, è un microbirrificio nato nei primi mesi del 2023 nella frazione di Piè di Rosso, nel comune di Davagna, primo entroterra genovese. Ogni fase della produzione, dalla preparazione del mosto alla fermentazione fino all'imbottigliamento, è eseguita manualmente con cura e dedizione, grazie a un impianto privo di automazioni.

Le birre sono uniche per l'utilizzo di acqua sorgiva gestita dal Consorzio Acquedotto Rurale di Rosso, che non viene modificata né tagliata con acqua osmotizzata, definendo così il profilo organolettico della birra. L'acqua è sterilizzata e filtrata per garantire un prodotto puro e sicuro.

Il progetto nasce dal sogno di trasformare una passione coltivata per anni tra le mura domestiche in una professione, attraverso studio, corsi di aggiornamento, sperimentazione e tanta passione. L'obiettivo è offrire un prodotto di qualità e personalità, capace di raccontare la storia di chi l'ha realizzato. Creare birra è come scrivere un libro: ogni ricetta è una narrazione.

L'ispirazione può venire dalle vibrazioni di un luogo, dalla bellezza di un paesaggio, da una canzone o da uno stato d'animo. A volte nasce da un viaggio e dall'incontro con culture brassicole diverse. Ogni ricetta diventa un'occasione per rappresentare queste esperienze, come una tavolozza di sapori che crea una narrazione finale.

联系方式:

办公室

Via Pie di Rosso 97A (Davagna)

电话:

手机:

340 359 1084

电子邮件:

我们在哪里:

网络展示

视频

Nel caso non vedessi il video in modo corretto clicca qui:                      

折扣和促销

出示折扣和促销卡,您将收到:  

Nessuna promozione attiva

LOGO UFFICIALISSIMO.PNG

联系方式

总部:Via Giulio Tanini 6r, Genoa 16133

时间表

周一

周二

周三

周四

星期五

周六 

星期日

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

  • Instagram

 热那亚门户 版权所有 © 2021 保留所有权利 |增值税02713540991 |网站由Norweb

bottom of page